internetTecnologia

Sky e Mediaset Premium in streaming gratis con Kodi

By marzo 18, 2017 No Comments
[Type = “in_container” full_screen_row_position = “middle” scene_position = “center” text_color = text_align “dark” = overlay_strength = “0.3” vc_row “sinistra”] [column_padding = “no-extra-padding” column_padding_position = “all” background_color_opacity vc_column = “1” background_hover_color_opacity = “1” width = “1/1” tablet_text_alignment = phone_text_alignment “default” = “default”]

Kodi è il media center per Windows, Android, Linux ed altri dispositivi più diffuso al globo ed esistono tantissimi addons per aggiungere contenuti anche in Italiano ma siccome sono molti gli addons è difficile trovare quelli giusti e noi vi offriamo una bella selezione dei migliori addon Italiani per Kodi aggiornati a Gennaio 2017 per accedere sia alle funzioni “pirata” che ai normali servizi web come YouTube, Netflix e Spotify ma con un occhio particolare ai contenuti in Italiano.

Ma è veramente possibile vedere Sky e Mediaset Premium in streaming gratis con Kodi?

Sky e Mediaset Premium in streaming gratis con Kodi

La forza di Kodi è che oltre ad essere un Media Center completo sotto tutti i punti di vista è possibile espandere le funzioni in modo incredibile grazie ai suoi add-ons. Proprio per questo motivo sono disponibili migliaia di addons per Kodi che però sono difficili da ricercare in base al nostro utilizzo ma grazie a SuperRepo tutti i problemi sono risolti.

Guida Kodi ed aggiungere le repository

Iniziamo scaricando KODI cliccando QUI per il vostro sistema operativo e poi procediamo all’installazione di SuperRepo  dove potremo trovare tutti gli addon possibili ed immaginabili per Kodi suddivisi per versione e categoria, audio, video e molto altro.

Andate su File Manager sotto Sistema

screenshot002

screenshot009

Cliccate su Add source

screenshot010

Cliccate su <None> ed inserite la repository inserendo l’indirizzo http://srp.nu e nel box infondo inserite il nome “SuperRepo”.

screenshot0001

Cliccate su OK

screenshot0012

Ora avrete aggiunto la Repository

screenshot014

Selezionate SuperRepo, Installa from zip file e selezionate la voce SuperRepo

screenshot015

Ora dovrete installare la versione di SuperRepo in base alla versione di Kodi che avete installato (16 Jarvis, 15 Insergard, 14 Gotham, 13 Frodo, 12 Eden).

screenshot016

Andate in All e poi selezionata la Repository relativa.

screenshot017

screenshot018

Ora andate in Sistema -> Impostazioni e poi Get Add-ons e selezionare la repository di Super Repo.

screenshot003

screenshot020

screenshot021

 

Video per installare SuperRepo

a breve pubblicherò le liste di plug in aggiornati per vedere altri canali

[/vc_column][/vc_row]

Leave a Reply

*